Invii GRATIS a partire da 100€

Creme e zuppe

Con verdura e ortaggi freschi

Sono ideali da consumare nei mesi più freddi perchè si possono gustare calde e sono molto sazianti, possiedono un elevato contenuto di verdure e ortaggi e una minore quantità di frutta, in modo da avere un più basso contenuto di zuccheri ed essere più ricche di fibra.

In cosa consiste

  • Crema di Piselli

    Deliziosa e saziante! I piselli hanno proprietà altamente benefiche per la circolazione del sangue e per la riduzione del colesterolo cattivo, contribuendo a prevenire le malattie cardiache; Sono ricchi di vitamina C, minerali e fibre solubili e contribuiscono inoltre a controllare i livelli di zucchero nel sangue.

    Ingredienti: acqua, piselli, cipolla, olio extravergine d’oliva, sale e menta.

    Comprare
  • Crema di Funghi

    In Drink6 ci piace lavorare con prodotti di stagione, perché sono sempre i più freschi e in questo modo ci garantiamo che l’alimento venga consumato nel suo momento migliore. Proprio per questo, i nostri chef e nutrizionisti hanno elaborato una deliziosa crema con i migliori funghi di stagione. Combinando porcini, shiitake e funghi otteniamo una crema molto nutritiva, poco calorica ma molto saziante. I funghi hanno un alto contenuto di proteine vegetali oltre a fornire dei minerali importanti como il fosforo, il ferro e il potassio.

    Ingredienti: acqua, funghi, cipolla, olio extra vergine d’oliva, fecola di patata, sale, misto di funghi disidratati (in proporzioni variabili: porcino giallo, boletus edulis, fungo shiitake) e pepe nero.

    Comprare
  • Crema di Carote

    Finisci la giornata con uno degli alimenti più nutrienti della tua dieta e con più benefici per la tua salute. La carota fornisce una grande quantità di antiossidanti e di fibra, è ricca di acido folico, minerali e vitamine; offre inoltre molti benefici per la salute della tua pelle, della vista e dell’apparato digestivo.

    Ingredienti: acqua, carota, cipolla, olio extra vergine d’oliva e sale.

    Comprare
  • Crema di Zucca e Arancia

    Questa crema diventerà la tua crema stagionale preferita ! Questa deliziosa combinazione di zucca, carote e arance, è ricca di betacarotene che è la principale fonte di vitamina A e indispensabile per il buon funzionamento del sistema immunitario. La zucca è una verdura dolce con un alto potere antiossidante, molto depurativa, a basso contenuto calorico ed è ricca di fibre, di vitamine e minerali.

    Ingredienti: acqua, zucca (20%), carota, cipolla, olio extra vergine d’oliva, succo d’arancia (32%), sale e pepe nero.

    Comprare
  • Crema di asparagi selvatici con Manioca

    Con la stagione invernale comincia la stagione degli asparagi. Possiedono un basso contenuto calorico, perfetti per fornirti tutti i nutrimenti eliminando al contempo le tossine e combattendo la ritenzione dei liquidi. Sono un rimedio naturale per depurare il sangue grazie alle sue proprietà diuretiche e il suo alto contenuto di fibra. Il tuo miglior alleato in questa stagione.

    Ingredienti: acqua, asparagi selvatici (16%), cipolla, manioca (7%), olio extra vergine d’oliva e sale.

    Comprare
  • Zuppa Quinoa, Kale e Shiitake

    La combinazione perfetta di nutrienti e super-alimenti in una zuppa squisita. La quinoa, ricca di proteine. Il Kale ricco di ferro e con proprietà antitumorali e disintossicanti, che depurano il fegato e il sangue. Lo Shiitake possiede la grande capacità di stimolare il sistema immunitario, fornendo inoltre una sostanza capace di assorbire i grassi e utile alle persone che vogliono perdere quei chiletti di troppo.

    Ingredienti: brodo vegetale (acqua, cipolla, olio extra vergine d’oliva, sale e pepe nero), kale (verza), fungo shiitake (lentinus edodes) e semi di quinoa.
    Può contenere tracce di sesamo, sedano e senape.

    Comprare
  • Mix Degustazione Creme (x6)

    1 crema de cada tipo:

    - Crema de zanahoria

    - Crema de calabaza y naranja

    - Crema de trigueros

    Crema de setas

    - Crema de guisantes con menta

    - Sopa de quinoa, kale y shiitake

    Recomendaciones: Conservar en la nevera entre 2-4°C. Para cumplir bien tu plan a nivel nutricional, no añadas nada a tus platos.

    Modo de empleo: Perforar la parte superior de la bandeja previamente y calentar en el microondas a máxima-media potencia durante 2-3 minutos. Una vez calentado retirar la tapa de plástico con cuidado y servir en plato

    Comprare