Nuovo Plan detox Foodie Visualizza ingrandito

Piano detox Foodie

4 succhi + 2 piatti preparati

49,00 €

  • Il tuo Piano detox Foodie è il più completo per affacciarti al mondo della vita salutare.

    Questo piano di iniziazione comprende 4 succhi 100% naturali, SENZA ADDITIVI, che apporteranno vitamine e nutrienti al tuo organismo, combinato con due piatti preparati deliziosi (Pasta integrale con pesto e verdure e Lenticchie con verdure e quinoa) che sazieranno la tua fame.

    Se stai cercando di cominciare una vita sana o hai bisogno di perdere un po’ di peso, ma non vuoi fare troppe rinunce , questo è il tuo piano.

    Quanti giorni devo scegliere?

    Dipende dal tuo obbiettivo:

    • 1 giorno ti aiuta ad eliminare gli eccessi più considerevoli di tossine.
    • 2-3 giorni riuscirai ad eliminare le tossine accumulate e depurare il sangue.
    • 4-5 giorni cominci il processo di restaurazione e cura del sistema immunitario.

    Nella email di conferma del tuo ordine riceverai un Pdf con le istruziono d’uso e le indicazioni su cosa prendere in ogni momento.

    Ricorda di consumare i tuoi prodotti entro 6-10 giorni dalla ricezione. Consulta la scadenza sulla confezione.

  • I succhi e i piatti preparati vengono consegnati freddi,  in un contenitore isotermico con ghiaccio , e dovrai mantenerli refrigerati, mettili in frigo!

    Se chiedi il tuo detox  per più giorni,  riceverai interamente il tuo ordine in un'unica spedizione nel  giorno che ci indicherai, in modo da poter cominciare il tuo detox il giorno successivo.

    Il nostro orario di consegna è tra le 8:30 del mattino e le 7:30 di sera. Consegniamo dal lunedì al venerdì, Non consegniamo il sabato, la domenica o nei giorni festivi. Se il giorno che hai scelto di ricevere il tuo ordine è festivo nella località di consegna, verrà recapitato il giorno lavorativo successivo.

  • I succhi Drink6 non contengono lattosio ne glutine (sono adatti per i celiaci). Questo pack tuttavia, comprende un piatto di pasta integrale che contiene glutine.  Sono inoltre alimenti vegetariani, validi per coloro che seguono diete vegane. 

    Un piano detox non può essere realizzato da un minore di età; diabetici (1 y 2); donne in gravidanza o in fase d’allattamento; persone allergiche ad alcuni degli ingredienti delle succhi (consulta gli ingredienti); persone che soffrono disturbi alimentari come anoressia o bulimia; persone con disturbi psichiatrici gravi; malati gravi che assumono farmaci multipli; persone che assumono farmaci anticoagulanti e persone che assumono farmaci antiepilettici. Per qualsiasi dubbio, consulta le nostre domande frequenti.

5 altri prodotti della stessa categoria: