imagen-info03.jpg

Come fare il tuo piano detox Drink6

Con la dieta detox, consumerai solo 6 succhi (o creme) Drink6 durante il giorno insieme ad acqua e tisane. Così facendo concederai al tuo organismo una pausa, eliminerai tossine, ti sentirai come nuovo e con qualche chilo di meno.

I succhi Drink6 ti arriveranno a casa il giorno prima di iniziare la dieta detox così potrai cominciare la mattina presto il giorno dopo.

I succhi arrivano freddi (in un contenitore isotermico con ghiaccio) e dovranno essere mantenuti refrigerati. Nel scegliere la data di consegna, si dovrà garantire che la persona che li riceva, si incarichi di conservarli in frigorifero. Essendo un prodotto naturale al 100% e senza additivi, i succhi potrebbero essere danneggiati dal calore.

Per questo motivo, dovranno essere consumati nell'ordine e nelle fasce orarie indicate sulle etichette, sempre entro 6 giorni dal ricevimento

Prima di cominciare il piano detox, ti raccomandiamo di seguire i nostri consigli per una preparazione adeguata.

La preparazione per la dieta detox è importante per ottimizzare gli effetti della dieta. Non è consigliabile forzare l'organismo a passare drasticamente da un ritmo elevato a uno più ridotto da un giorno all’altro. Per di più, una preparazione inadeguata potrebbe determinare che l'eliminazione delle tossine produca fastidiosi effetti collaterali (ad esempio mal di testa).

Per ottimizzare i risultati, il giorno prima di iniziare elimina tutta la carne dalla tua dieta e, naturalmente, tutti gli alcolici,il tabacco e il caffè.(se riesci, meglio con più giorni di anticipo). Il caffè può essere sostituito con il tè (specialmente il tè verde, il nostro tè matcha o il tè biologico detox). L’ideale sarebbe che il giorno prima si limiti la dieta alla frutta e alla verdura (verdure bollite, insalata verde e frutta da dessert) e che si beva molta acqua).

Durante il piano detox

Questa parte è la più semplice, perchè con il programma detox di Drink6 l’unica cosa che bisogna fare è consumare i succhi detox, le creme e le zuppe detox nell’ordine indicato. Solo i succhi e le creme, senza nessun alimento aggiuntivo. L'unica cosa che puoi bere oltre ai 6 succhi sono tè o infusioni (consulta i nostri prodotti). Naturalmente, oltre a rinunciare agli alimenti solidi, evita il tabacco (stai eliminando le tossine !), le bibite, le gomme da masticare, ecc. E ricordati di bere molta acqua, che aiuta ad eliminare più tossine.

Se senti il bisogno di mangiare qualcosa di solido e non ne puoi fare a meno (tieni duro e vedrai che dopo ci ringrazierai), mangia della frutta (ad esempio una mela) o della verdura cruda (ad esempio una carota). In ogni caso, qualcosa di crudo e 100% naturale.

imagen-info02.jpg

Dopo il piano detox

Nella stessa maniera con cui si ha dato inizio alla dieta detox, anche la sua interruzione deve essere graduale. Se il giorno dopo aver terminato vai ad una festa, pasticci o bevi alcolici, il tuo corpo ne risentirà. Il modo ideale è quello di introdurre gli alimenti solidi un po’ alla volta. Almeno per tutto il giorno successivo, continua a mangiare solo frutta e vegetali (potranno essere sotto forma di purè o creme ) evitando la carne e gli alcolici.

Per una preparazione ideale consulta il nostro menú detox ideato espressamente per prepararsi nel modo corretto al detox.

Il tuo menu Detox ti aiuta per una preparazione corretta prima e dopo il tuo Detox.

Questa dieta "pre" e "post", ideata per il giorno prima e il giorno dopo del tuo detox, ti aiuta perché:

  • Fai un cambiamento salutare e progressivo in modo che il tuo corpo sia pronto per il giorno o per i giorni di detox.
  • È una dieta naturale al 100% che rafforza in te l’idea di seguire delle buone abitudini alimentari.

Prima del detox:

  • Prepari gradualmente l'intestino ad una riduzione dell'apporto calorico che dovrà sperimentare.
  • Riduci al minimo l’assunzione di grassi, zuccheri, alimenti trasformati e alimenti di origine animale.
  • Li sostituisci progressivamente con frutta, semi, super alimenti e verdure ricche di fibre per cominciare la fase detox.

In sintesi. Inizi a depurare il tuo corpo e alleggerire il carico intestinale. In questo modo gli organi responsabili della pulizia nei giorni detox potranno eliminare le tossine in modo più efficace.

Dopo il detox:

  • Per facilitare l’espulsione delle tossine spazzate dal nostro organismo grazie ai succhi, proponiamo un fine detox ricco di fibre vegetali, per aumentare progressivamente l’assunzione di cereali e zuccheri che facilitano il transito intestinale, tali come il riso e la frutta.