Qualità e responsabilità

Offrendo un prodotto fresco, la qualità per noi è molto importante. Le nostre procedure sono state concepite e mantenute sotto la supervisione di specialisti della salute e dell’alimentazione per garantire che nell’elaborazione dei nostri succhi si ottenga il meglio dalla frutta senza aggiungere nient’altro.

Gruppo consulenti

Oltre al nostro team, in Drink6 ci affidiamo al seguente gruppo di consulenti:

Nutrimedic

Clinica specializzata in dietetica e nutrizione

Nutrimedic applica un metodo clinico e interdisciplinare, di rieducazione alimentare totalmente personalizzata, analisi e cambio di abitudini e di assistenza al miglioramento della salute integrale delle persone. Di tutto ciò la Dott.ssa. Vidales ne è il volto pubblico. In base a questa filosofia, il team di Nutrimedic offre la sua consulenza e approva il piano detox di Drink6 per incoraggiare uno stile di vita sano, basato nella rieducazione alimentare, che perdura nel tempo e che si riflette nello stato d’animo e nell’autostima.

Carmen Torres

Farmacista e blogger

Laureata in farmacia. Post laurea in Scienze dell’Alimentazione, proprietaria della farmacia “100% Farma” e autrice del videoblog Farmalista. Esperta in salute e della cura di sé, fortemente convinta che la prevenzione è il più efficace dei trattamenti. Innamorata dei prodotti innovativi, fa coesistere la farmacia con l’impartizione di corsi di formazione specialistici e con collaborazioni nell’industria e nel disegno di nuove linee di prodotti.

Cristina Díaz Pose

Fisioterapista, personal trainer e ex campionessa d’elite di nuoto

Proprietaria e direttrice di Cristina Díaz and Co. Componente della nazionale spagnola di nuoto, recordwoman assoluta spagnola nei 50 rana in 13 occasioni, esperta in fisioterapia sportiva e innovazione in preparazione fisica e salute. Sostenitrice teorico-pratico delle buone abitudini, alimentazione sana ed esercizio fisico.

I 6 principi di Drink6

  1. Mettere nei nostri succhi tutto il succo, nient’altro che il succo e solo il succo ( senza aggiungere nulla di artificiale o addizionale).
  2. Pensare sempre alla tua salute, da un punto di vista pratico.
  3. Offrirti un prodotto che risponda a tutto ciò piace a noi, a noi che siamo persone che facciamo detox regolarmente.
  4. Fare il possibile per offrirti dei prodotti, non solo sani ma anche buoni, perchè occorre combinare la salute con il piacere.
  5. Offrirtelo nel modo più semplice e comodo possibile.
  6. Soddisfare tutte le tue domande e chiarire i tuoi dubbi. Se ce ne dovessero essere, scrivici.