Le nostre consegne:
È possibile che BRT abbia avuto un alto volume di consegne nella tua zona e abbia accumulato dei ritardi,… o semplicemente ha consegnato il tuo ordine in portineria o sono passati quando non eri in casa (i corrieri generalmente non chiamano in assenza del destinatario).
A volte succede… Potrai sempre contattarci in info@drink6.com e avviseremo BRT per offrirti una soluzione nel più breve tempo possibile.
Riceverai il totale dell’ordine in un'unica spedizione nel giorno indicato, in modo tale da poter cominciare il giorno successivo. Se hai per esempio ordinato un piano detox di 3 giorni, riceverai 3 confezioni da 6 succhi ciascuna.
Riceverai i tuoi prodotti periodicamente per il numero di giorni che hai scelto. Se hai per esempio sottoscritto un abbonamento mensile di 3 giorni di succhi, riceverai ad ogni spedizione i succhi corrispondenti per ciascun piano ( 3 packs da 6 succhi).
Quando si procede con l'acquisto ci indicherai la prima data di consegna, le altre date vengono generate in automatico (settimanali, mensili o trimestrali, a seconda della scelta). Alla conferma d’acquisto ti invieremo una e-mail di conferma con tutte le date relative al tuo abbonamento. Se desideri modificare una data di consegna, contattaci in info@drink6.com
Le spese d'invio sono di 12 € per ordine. La spedizione è gratuita per acquisti superiori a 100 €.
Per ordini con altre destinazioni o dall’estero, contattaci su info@drink6.com
Al fine di poter mantenere i nostri prezzi contenuti il più possibile, abbiamo la necessitá di caricare dei piccoli costi aggiuntivi sugli invii degli ordini di importi ridotti. Questo ci permette di coprire i costi di trasporto, d'imballaggio e conservazione del freddo ( contenitori isotermici, accumulatori di freddo,...) senza che ciò si ripercuota sul prezzo dei prodotti.
In aggiunta, solamente ampliando di poco la durata del tuo detox o convincendo un amico/a a condividere con te l'esperienza, puoi raggiungere i 100 € e usufruire dell'invio gratuito!