Colazioni

Sane ed energetiche

La colazione è il pasto più importante della giornata poichè è il primo pasto dopo un digiuno durato tutta la notte, ragion per cui, quello che mangerai come prima cosa al mattino definirà come il tuo corpo affronterà il resto del giorno

Comincia la tua mattina nel migliore dei modi possibili e con il minimo sforzo, grazie alle nostre colazioni a basso contenuto di zuccheri e con un extra di proteine e fibre. Ti offriamo 3 opzioni: Muesli con frutta secca, Avena soffiata BIO e i nostri Pancake proteici.

Non farti scappare il pack settimanale

Completa la colazione con i nostri succhi. Una settimane complete di succhi e colazioni per mantenere una dieta equilibrata, caricare d’energia il tuo corpo per affrontare la giornata e tutto con ingredienti 100% NATURALI. 7 succhi, 1 pack di Muesli, 1 pack di Avena e 1 pack di Pancake

La nostra raccomandazione è di accompagnare queste due settimane di  colazioni con dei ENERGY SHOT che ti aiuteranno a rinforzare le tue difese dandoti un extra di energia.

COMINCIA LA GIORNATA ALLA GRANDE!

Proprietà

AVENA

Soffiata BIO

100% integrale, con solo 1,1g di zuccheri. È la colazione perfetta per cominciare la giornata in maniera leggera. La puoi prendere con del latte , dello yogurt o aggiungerla nei tuoi frullati per dargli più consistenza. Contiene glutine. Fibra 8g, proteine 12g e solo 1,1g di zuccheri 

Fibra 8g, proteine 12g e solo 1,1g di zuccheri.

125g

MUESLI

Con frutta secca

Con 19g di fibra è realizzato in modo naturale senza altre aggiunte e combinato con della deliziosa frutta secca. Una grande fonte di fibra (19% di fibra) e di proteine (11% proteine): molto di più rispetto a qualsiasi altra marca di muesli.

Contiene glutine. Fibra 19g, proteine 12g e solo 4,2g di zuccheri.

350g

PANCAKE

Proteici

Ottieni in due minuti un delizioso pancake con 13,5g di proteine, ricco di fibra e di vitamine. La colazione ideale per concedersi un capriccio senza rimorsi!

Contiene glutine. Fibra 14g, proteine 13,5g e solo 1,1g di zuccheri.

500g

Per preparare i  tuoi pancake

Aggiungi 1 tazza di mix a 3/4 (tazza) di latte vegetale con 1 cucchiaino di lievito e mescola bene . Puoi aggiungere una banana schiacciata per dargli più consistenza . Versare in una padella , cuocere 2 minuti per parte e... pronto da servire!

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