Carbone attivo vegetale Visualizza ingrandito

Carbone attivo vegetale

CA

assorbente di tossine

16,00 €

  • Il carbone attivo è un prodotto naturale al 100%, derivato dal guscio del cocco, che grazie alle sue proprietà diventa l'integratore naturale ideale per i piani detox e le diete dimagranti. Il carbone attivo vegetale è il più grande assorbente naturale esistente ed è usato per eliminare tutte quelle sostanze (batteri, tossine e gas) che sono dannose per la salute del corpo.

    Il Carbone Attivo Vegetale crea una pellicola protettiva nell'intestino che diminuisce l'assorbimento delle tossine, grassi, zuccheri e gas. In questo modo, ad ogni pasto che farai il tuo corpo assorbirà meno tossine, meno grassi e meno zuccheri diminuendo così il gonfiore addominale.

  • 1 capsula mezz'ora prima di aver ingerito alimenti di qualsiasi genere in modo che la pellicola protettiva si formi  prima dell’introduzione di quest’ultimi . Si consiglia particolarmente per i giorni che precedono o che seguono una dieta detox, anche se può essere assunto durante i giorni di depurazione con un piano detox.

    Le capsule devono essere ingerite con un po' d’ acqua e si raccomanda di non farlo con altre bevande come caffè, vino, tè, ecc., ne con gelato o sorbetti in quanto  riducono l'azione del carbone.

    Lista completa degli ingredienti

    Ingredienti (di una capsula)

    Carbone attivo

    250 mg

    Lecitina di soia

    100 mg

    Carbonato di magnesio

    100 mg

    Anice  verde

    50 mg

    Flacone di 36 capsule

  • Riceverai un flacone di carbone attivo vegetale con 36 capsule a casa il giorno che ci indicherai tu. Se lo richiedi insieme al tuo piano detox, lo riceverai insieme ai succhi.

  • Le capsule devono essere ingerite con un pò d’ acqua e si raccomanda di non farlo con altre bevande come caffè, vino, tè, ecc., ne con gelato o sorbetti in quanto riducono l'azione del carbone.

    In caso di ingestione di farmaci, per non diminuire la loro efficacia, si dovrebbe rispettare un intervallo di almeno 3 ore tra l'assunzione del carbone attivo e l'assunzione dei medicinali. 

    Durante il periodo di assunzione di questo prodotto, le feci si presenteranno di un colore nero.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

10 altri prodotti della stessa categoria: