Tè Matcha Visualizza ingrandito

Tè Matcha

TM

sostituisce il caffè nel tuo detox

7,95 €

  • Il Tè Matcha è il “caffè” migliore per i giorni detox ed è ideale per tutte quelle persone che rimpiangono il caffè al mattino durante un piano detox. Con il Tè Matcha si avverte un'energia ed uno stato di allerta simile a quella che produce il caffè, ma senza le tossine del caffè e senza aumentare la pressione sanguigna. In realtà, è proprio il contrario; Il tè Matcha diminuisce i livelli di frequenza cardiaca e i livelli di stress permettendo che il corpo raggiunga uno stato di calma e di allerta allo stesso tempo.

    Il tè proviene da foglie di tè verde macinate contenente l'aminoacido L-teanina che è responsabile del rilassamento della mente favorendo allo stesso tempo l’incremento dell'energia e attivando il metabolismo. È inoltre un potente antiossidante e contribuisce a purificare l’organismo, aiutando ad eliminare gli eccessi di tossine, il colesterolo e i trigliceridi.

  • Aggiungi un cucchiaino (5 g) di tè in acqua in ebollizione e agita  bene. Se è necessario lo puoi dolcificare (stevia o sciroppo di agave) o mescolarlo con latte vegetale (soia, cocco, mandorla, riso ...).  Si consiglia di non assumerlo nelle ore pomeridiane per non rompere  i cicli del sonno.

  • Riceverai una bustina di Tè Matcha da 20 g a casa il giorno che ci indicherai tu. Se lo richiedi insieme al tuo piano detox, lo riceverai insieme ai succhi.

  • Al momento non si conosce nessuna controindicazione.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

10 altri prodotti della stessa categoria: