Invii GRATIS a partire da 100€

Confezione shot Antiox

Effetto anti invecchiamento e rafforzamento del sistema immunitario – qta 12
Prodotti inclusi
QUANTI GIORNI VUOI FARE?
  • 1
QUANTE VOLTE LO VUOI RICEVERE?
  • Solo una volta
  • 2 voltePer un mese
  • 4 voltePer due mesi
0unitàunità nel carrello
39,00€
Confermare modificheComprare
Vuoi configurare un’altro piano ancora?
Aggiungere un’altro piano

Un shot che ti carica d’energia con l’aiuto del guaraná e della barbabietola, con l’apporto di ferro, di vitamina C e B oltre a possedere propietà immunologiche e antiossidanti.

Melograno, acerola, barbabietola e guaranà. La combinazione perfetta per combattere l’inveccchiamento e il colesterolo (il melograno è ricco di antiossidanti che combattono i radicali liberi ed è l’alleato ideale nella depurazione del sangue), rinforzare il sistema immunitario e prevenire le malattie respiratorie (l’acerola è uno dei frutti che possiede più quantità di vitamina C).

Quando arriva il momento di prendere lo shot funzionale, è consigliabile farlo a digiuno prima di fare colazione. In questo modo ti assicuri che tutte le sue proprietà si assorbano rapidamente.

Gli shot li puoi prendere includendoli nella tua routine quotidiana e non è necessario interromperne il consumo

CELIACI E ALLERGIE

Gli shot Drink6 non contengono lattosio ne glutine (sona adatti per i celiaci). Sono inoltre un alimento vegetariano, valido per quelli che seguono delle diete di tipo vegano o crudivegano.

Il consumo dello shot Antiox non è raccomandato per donne in stato di gravidanza, a causa del suo contenuto di guaranà.

 

Succo di melograno, succo di mela, polpa di acerola, succo di barbabietola, succo di limone, guaranà in polvere.

Ricorda che sono prodotti freschi e il periodo di scadenza è relativamente breve (normalmente dai 15 ai 30 giorni). Tienilo presente se vuoi comprare più confezioni (potrai sempre usare l’opzione dell’abbonamento e riceverai i tuoi prodotti diverse volte al mese).

Se non puoi consumarli entro la data prevista, puoi congelarli e prenderli in un secondo tempo, questo non provocherà la perdita delle loro proprietà .

Altri prodotti che ti possono interessare