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Piatti già pronti con proteina vegana

Risolvi i tuoi pranzi e le tue cene con delle ricette naturali, sane e deliziose!

Da oggi, pranzare e cenare in maniera sana e naturale è molto più facile. Ti proponiamo 6 piatti già pronti deliziosi pieni di energia, con un sapore e un contenuto a base di proteina vegana (legumi, cereali e verdura) che ti aiutano con la perdita di peso e a mantenere una dieta salutare.

VEGANI, SANI E DELIZIOSI

PIATTI GIÀ PRONTI 100% NATURALI

  • Riso Basmati con Verdure

    l riso basmati si coltiva sul Himalaya e possiede il contenuto più alto di nutrienti rispetto a tutte le altre varietà di riso. Gli aggiungiamo una combinazione deliziosa di verdure soffritte in olio extra vergine d’oliva che comprende: zucchine, peperoni verdi, peperoni rossi, carote, cipolle e asparagi selvatici.

    Ingredienti: Acqua, riso basmati, zucchine, peperone verde, peperone rosso, carota, olio extra vergine d’oliva, cipolla, asparagi selvatici, uvetta, sale, aglio e curry.

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  • Cavolfiore rosolato con Paprika

    Il cavolfiore contiene vitamina B, C e D, ferro, magnesio, fosforo e potassio. L’abbondante fibra che possiede il cavolfiore ti servirà per spazzare i grassi dall’intestino e per combattere la stitichezza. Condita con della paprika diventerà un piatto meraviglioso per il tuo pranzo o per la tua cena. 300g

    Ingredienti: Cavolviore(73%), cipolla, olio extra vergine d’oliva, aglio, sale, paprika dolce e origano.

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  • Mix di Verdure

    Combinazione di verdure cotte e rosolate in olio extra vergine di oliva che comprende carote, fagiolini, piselli, cavolfiori, carciofi, funghi e asparagi bianchi. Saziante e delizioso. 300g

    Ingredienti:Mix di verdure(80%) (carote, fagiolini, piselli, cavolfiori, carciofi, funghi e asparagi bianchi.), cipolla, olio extra vergine d’oliva, aglio, sale.

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  • Mix Degustazione Piatti (x6)

    1 piatto per tipo

    Raccomandazioni

    Conservare in frigorifero tra 2-4°C. Per seguire correttamente il tuo piano a livello nutrizionale, non aggiungere nient’altro ai tuoi piatti.


    Istruzioni d’uso

    Perforare la parte superiore della confezione e successivamente riscaldare nel microonde a massima-media potenza per 2-3 minuti. Una volta riscaldato ritirare con cautela il coperchio di plastica e servire in un piatto

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  • Pasta integrale con Pesto e Verdura

    Finalmente puoi mangiare pasta senza rimorsi. La nostra pasta integrale ti apporta energia e fibra. La combiniamo con una salsa al pesto deliziosa e con delle verdure saltate: zucchine, cipolle, peperone rosso e verde, funghi. 300g

    Ingredienti:Verduras (62%) (zucchine, cipolla, peperone rosso e verde, funghi), pasta integrale (30%) (semola integrale digranoduro (glutine)), olio extra vergine d’oliva, sale, aglio, pepe nero e basilico.Contiene glutine. Può contenere traccie d’uovo.

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  • Lenticchie con Verdura e Quinoa

    I legumi sono un alimento chiave per la nostra dieta. Fonte di proteine, ferro, acido folico e vitamine del gruppo C. La quinoa è oltretutto un super alimento con un grande apporto proteico. 300g

    Ingredienti: Acqua, Lenticchie (75%), verdure (18,2%): zucchine, cipolla, carote, olio extra vergine d’oliva, pomodoro, sale, paprika dolce, stabilizzante: gomma xantana e quinoa (1,3%).

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  • Fave con fagiolini saltati in padella

    I legumi aiutano nella perdita di peso in quanto contengono molta fibra, proteine e sono molto sazianti. Rosolati con olio extra vergine d’oliva e con un tocco di cipolla sono il pasto ideale per non farti mancare energia. 300g

    Ingredienti: Cipolla, aglio, olio extra vergine d’oliva, fagiolini (21%), fave (4,5%), sale e pepe nero.

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