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Piatti già pronti con proteina vegana

Risolvi i tuoi pranzi e le tue cene con delle ricette naturali, sane e deliziose!

Da oggi, pranzare e cenare in maniera sana e naturale è molto più facile. Ti proponiamo 6 piatti già pronti deliziosi pieni di energia, con un sapore e un contenuto a base di proteina vegana (legumi, cereali e verdura) che ti aiutano con la perdita di peso e a mantenere una dieta salutare.

  • Platos

PIATTI GIÀ PRONTI 100% NATURALI

  • Hamburger vegano con riso e frutta secca

    Il team di Drink6 ha creato un hamburger rosso vegano, che ti regalerà tutto il piacere di un hamburger ma in una versione più sana sia per la tua salute che per quella del pianeta!

    Realizzato con proteina ​​vegetale, farina di ceci, farina di riso e barbabietola, scottato in padella e con un apporto di 25 grammi di proteine. Per completare il piatto lo accompagniamo con del riso integrale con il suo contributo di fibra e corboidrati in aggiunta ai grassi salutari della frutta secca. L’equilibrio perfetto  tra tutti i macronutrienti.

    Ingredienti: Hamburger rosso (proteine vegetali, banana, spezie, barbabietola in polvere, maltodestrina di mais, sale, destrosio di mais, farina di riso, farina di ceci intera, estratto vegetale, fecola di patate, fiocchi di piselli, quinoa testurizzata, pangrattato di riso, cipolla disidratata e fiocchi di patate, olio di girasole e acqua), riso integrale, aglietto fresco, patata dolce, mix di frutta secca, olio d'oliva, soia, acqua e sale.

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  • Hamburger vegano con insalata di ceci

    Gustati il nostro hamburger rosso vegano che ti regalerà tutto il piacere di mangiarti un hamburger con i benefici di una dieta a base vegetale e rispettando maggiormente il pianeta. 

    Cotto in padella, a base di proteina ​​vegetale, farina di ceci, farina di riso e barbabietola, questo hamburger ti apporterà 27 grammi di proteine. Per completare il piatto come contorno, aggiungiamo un'insalata di ceci e verdure per renderlo semplicemente perfetto e sfruttare tutti i benefici dei legumi.

    Ingredienti: Hamburger rosso (proteine vegetali, banana, spezie, barbabietola in polvere, maltodestrina di mais, sale, destrosio di mais, farina di riso, farina di ceci intera, estratto vegetale, fecola di patate, fiocchi di piselli, quinoa testurizzata, pangrattato di riso, cipolla disidratata e fiocchi di patate, olio di girasole e acqua), ceci Pedrosillano, carote, pepe tricolore, curry, menta, semi di papavero, olio di oliva e sale.

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  • Lenticchie con Verdura e Quinoa

    I legumi sono un alimento chiave per la nostra dieta. Fonte di proteine, ferro, acido folico e vitamine del gruppo C. La quinoa è oltretutto un super alimento con un grande apporto proteico. 300g

    Ingredienti: Acqua, Lenticchie, verdure : zucchine, cipolla, carote, olio extra vergine d’oliva, pomodoro, sale, paprika dolce, stabilizzante: gomma xantana e quinoa.

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  • Cavolfiore rosolato con Paprika

    Il cavolfiore contiene vitamina B, C e D, ferro, magnesio, fosforo e potassio. L’abbondante fibra che possiede il cavolfiore ti servirà per spazzare i grassi dall’intestino e per combattere la stitichezza. Condita con della paprika diventerà un piatto meraviglioso per il tuo pranzo o per la tua cena. 300g

    Ingredienti: Cavolviore, cipolla, olio extra vergine d’oliva, aglio, sale, paprika dolce e origano.

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  • Mix di Verdure

    Combinazione di verdure cotte e rosolate in olio extra vergine di oliva che comprende carote, fagiolini, piselli, cavolfiori, carciofi, funghi e asparagi bianchi. Saziante e delizioso. 300g

    Ingredienti:Mix di verdure (carote, fagiolini, piselli, cavolfiori, carciofi, funghi e asparagi bianchi.), cipolla, olio extra vergine d’oliva, aglio, sale.

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  • Mix Degustazione Piatti (x6)

    1 piatto per tipo

    Raccomandazioni

    Conservare in frigorifero tra 2-4°C. Per seguire correttamente il tuo piano a livello nutrizionale, non aggiungere nient’altro ai tuoi piatti.


    Istruzioni d’uso

    Perforare la parte superiore della confezione e successivamente riscaldare nel microonde a massima-media potenza per 2-3 minuti. Una volta riscaldato ritirare con cautela il coperchio di plastica e servire in un piatto

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  • Cous Cous di verdure
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    Un piatto freschissimo e saziante.

    Abbiamo elaborato una deliziosa insalata di cous cous con pomodori, peperone, mais, un tocco di olio extravergine di oliva e spezie. Un mix perfetto di nutrienti che combina i grassi sani, i carboidrati e tutte le vitamine delle verdure.

    Ingredienti; Cous cous: (semola di GRANO duro (GLUTINE) e acqua), peperone rosso e verde, pomodoro, mais, acqua, olio extravergine di oliva, sale, menta e cumino. Può contenere tracce di SOIA e SENAPE.

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