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Piatti già pronti con proteina vegana

Risolvi i tuoi pranzi e le tue cene con delle ricette naturali, sane e deliziose!

Da oggi, pranzare e cenare in maniera sana e naturale è molto più facile. Ti proponiamo 6 piatti già pronti deliziosi pieni di energia, con un sapore e un contenuto a base di proteina vegana (legumi, cereali e verdura) che ti aiutano con la perdita di peso e a mantenere una dieta salutare.

VEGANI, SANI E DELIZIOSI

PIATTI GIÀ PRONTI 100% NATURALI

  • Cavolfiore rosolato con Paprika

    Il cavolfiore contiene vitamina B, C e D, ferro, magnesio, fosforo e potassio. L’abbondante fibra che possiede il cavolfiore ti servirà per spazzare i grassi dall’intestino e per combattere la stitichezza. Condita con della paprika diventerà un piatto meraviglioso per il tuo pranzo o per la tua cena. 300g

    Ingredienti: Cavolviore(73%), cipolla, olio extra vergine d’oliva, aglio, sale, paprika dolce e origano.

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  • Mix di Verdure

    Combinazione di verdure cotte e rosolate in olio extra vergine di oliva che comprende carote, fagiolini, piselli, cavolfiori, carciofi, funghi e asparagi bianchi. Saziante e delizioso. 300g

    Ingredienti:Mix di verdure(80%) (carote, fagiolini, piselli, cavolfiori, carciofi, funghi e asparagi bianchi.), cipolla, olio extra vergine d’oliva, aglio, sale.

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  • Lenticchie con Verdura e Quinoa

    I legumi sono un alimento chiave per la nostra dieta. Fonte di proteine, ferro, acido folico e vitamine del gruppo C. La quinoa è oltretutto un super alimento con un grande apporto proteico. 300g

    Ingredienti: Acqua, Lenticchie (75%), verdure (18,2%): zucchine, cipolla, carote, olio extra vergine d’oliva, pomodoro, sale, paprika dolce, stabilizzante: gomma xantana e quinoa (1,3%).

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